La guerra tra i membri della Bloodline è appena cominciata, ma promette di essere una delle storyline più avvincenti di sempre. L’Original Tribal Chief, Roman Reigns, dopo aver fatto ritorno a SummerSlam, sta cercando di farsi giustizia da solo, ma nell’ultimo episodio di SmackDown è stato annichilito dal rientrante Jacob Fatu. In questo momento, l’ex WWE Undisputed Universal Champion non sembrerebbe avere nessuno dalla sua parte, ma il suo Wise Man ha deciso di voler aumentare le speculazioni attorno a lui.
Durante il Fanatics Fest, Paul Heyman ha parlato del suo possibile ritorno e della storyline della Bloodline. Queste le sue parole:
“Non potete sapere se o quando il Wise Man tornerà. Non potete immaginare quali altri assi nella manica potrebbe avere Solo. Non conoscete quali saranno le nostre prossime mosse, quelle di Roman Reigns e di tutti gli altri. Tutto quello che potete sapere è che Roman Reigns è tornato. Vuole riprendersi il titolo di Tribal Chief da Solo e quest’ultimo ha molto aiuto. Ora Roman è in grossi, grossi, grossi guai.”