E’ ormai ufficiale che il main event della seconda serata di WrestleMania 38 sarà il “Winner Takes All Match” fra il WWE Champion Brock Lesnar e il WWE Universal Champion Roman Reigns che sarà accompagnato da Paul Heyman. Il match era inizialmente valido per il solo Universal Championship, dopo che The Beast Incarnate aveva scelto Reigns come suo avversario in seguito alla vittoria del Royal Rumble Match. Ma il match fra i due a WrestleMania è sempre stato pensato per essere valido per entrambi i titoli e ciò ha avuto l’effettiva conferma dopo che Lesnar ha riconquistato il WWE Championship ad Elimination Chamber.
Una prima assoluta
Una parte di spicco nella rivalità fra Brock Lesnar e Roman Reigns l’ha sicuramente avuta Paul Heyman, che nel giro di poco tempo è riuscito a stare al fianco di entrambi, salvo poi tradire Lesnar e tornare col Tribal Chief. Ospite al Zaslow Show, Heyman ha parlato del main event di WrestleMania 38 e ha detto, tra le altre cose, anche di come l’incontro è sì pubblicizzato come valido per entrambe le cinture, ma secondo lui The Beast perderà il WWE Championship prima di Mania, ecco le sue parole:
“Non vedo questo come una trilogia di incontri. Lo vedo come una prima volta in assoluto, perché questa è la prima volta che Brock Lesnar sale sul ring a WrestleMania con il Tribal Chief. E penso che tutto ciò che è successo prima che Roman Reigns diventasse il Tribal Chief è il preludio alla vera carriera di Roman Reigns che passerà alla storia come la più grande di tutti i tempi. E una prova è che abbiamo già annunciato che Lesnar contro Roman Reigns, con Brock Lesnar che tenterà di vincere il titolo universale, perché Brock Lesnar non sarà WWE Champion a WrestleMania. Non se posso dire la mia. Questo sarà il main event della notte numero due, che è WrestleMania Sunday, che è il main event del grandest stage of them all. Quindi il fatto che stiamo annunciando a quasi un mese di distanza quale sarà il main event di WrestleMania, e il fatto che ci sia Roman Reigns è una testimonianza del fatto che il Tribal Chief è la più grande attrazione al box office nella storia della WWE”.