Su NOLA.com ha recentemente parlato Paul Heyman, che sarà all’angolo del Campione Universale WWE Brock Lesnar nel suo match a WWE Wrestlemania 34. L’avversario di The Beast sarà colui che andrà a sostituire in futuro John Cena come volto della Federazione di Stamford, Roman Reigns. Paul durante il colloquio ha avuto parole di elogio per Reigns, per come affronti in maniera impeccabile il ruolo di leader e ‘coscienza’ dello spogliatoio all’interno del roster WWE.
“Mi piace molto come Roman Reigns abbia accettato la responsabilità di essere il Leader nello spogliatoio. Ha assunto il ruolo di essere la ‘coscienza’ del roster. L’ho visto crescere sia dentro che intorno a questo business, sono davvero molto orgoglioso di lui.”
Heyman ha detto che nel Main Event di Monday Night Raw a WWE Wrestlemania 34 si affronteranno ,in un match leggendario, gli unici due in grado di mettere schiena a terra Undertaker a Wrestlemania;
“Avere le uniche due Superstar in grado di schienare Undertaker a Wrestlemania, rende questo match qualcosa di storico. E’ davvero qualcosa di enorme questo faccia a faccia tra i due nel Main Event di Wrestlemania 34, già solo per questo motivo.”