Il consigliere di fiducia di Roman Reigns ha svelato degli aspetti importanti ed introspettivi riguardo la gimmick del “Capo Tribú”; intervenuto a “Variety” di Joe Otterson, Paul Heyman ha parlato del suo assistito, attualmente concentrato sul match contro Sami Zayn che avverrà alla prossima Elimination Chamber.
Il “Fardello” di Roman Reigns.
“Queste persone che lo adoravano mentre governava, che gli hanno dato qualsiasi cosa, che volevano sacrificarsi per lui, gli hanno messo tanta pressione e dato un fardello – e questa è la parola che usiamo sempre, cioé “fardello” -, il fardello della responsabilità, l’onere dell’obbligo di adempiere il destino e la visione comune, l’obbligo e le responsabilità che sono caratteristiche proprie di un Capo Tribú. Il personaggio si basa sul concetto di essere rilevante. Quella rilevanza è la droga da cui dipende. Essere uno dei tanti sarebbe per lui come essere assassinato”.
Per molti potrebbe apparire banale, ma l’aspetto che Heyman sottolinea in veritá è molto importante: Roman ha bisogno dell’ “Acknowledging”, senza di esso sarebbe uno dei tanti, utile ma non indispensabile, come in passato è giá successo; ora, peró, la musica è cambiata e non ci resta che rimanere sintonizzati ed osservare cosa ci riserva il futuro.