Nelle ultime settimane abbiamo assistito alle vicende di Naomi: l’ex campionessa femminile ha chiesto a più riprese un match, negatole da Sonya Deville fino a settimana scorsa, quando la dirigente ha acconsentito alla richiesta. Nella prossima puntata infatti vedremo Naomi affrontare la Deville, ma le novità per lei non sarebbero finite qui. Infatti ci sarebbe la possibilità di vedere l’atleta accanto a suo marito, Jey Uso, nella Bloodline.
Quota rosa per la fazione
Parlando a Rick Ucchino, Paul Heyman ha lasciato intendere che potrebbe aggiungersi un posto al tavolo del Tribal Chief:
“Come fate a sapere che lei non è già seduta al tavolo? Perché è non è in TV con noi? Siamo in tv due ore a settimana, questo lascia molto tempo a disposizione. Ci sono manovre, negoziazioni, strategie e cose che voi non vedete in TV. Come fate a sapere certe cose quindi?”
Heyman ha dunque lasciata aperta ogni porta e sicuramente, un’affiliazione alla Bloodline, gioverebbe molto a Naomi: sarebbe in grado di rivitalizzare la sua carriera, che nell’ultimo periodo ha visto più bassi che alti. Nel frattempo però, vedremo come se la caverà questa notte a SmackDown e vedremo a cosa porterà questa sua rivalità con Sonya Deville.