Di recente hanno destato clamore -non solo mediatico- le rivelazioni riguardo ad accordi privati di Vince McMahon e Kevin Dunn con alcune donne che, secondo il Wall Stree Journal, avrebbero messo a tacere non solo delle relazioni extraconiugali del patron della WWE ma anche dei comportamenti sessualmente censurabili da parte loro. Di comportamenti discutibili e abusi di potere nei confronti delle wrestler ha parlato l’ex WWE Paul London, facendo riferimento ad un clima davvero pesante nei confronti di una wrestler in particolare, Ashley Massaro. London, che in passato pare sia stato legato sentimentalmente con la wrestler oggi scomparsa, ha raccontato alcuni retroscena che sono davvero rilevanti.
London ha spiegato: “Ricordo, nello specifico, molte volte in cui piangeva con perché Vince le proponeva di volare sul jet con loro”, ha detto London. “Kevin Dunn, Bucktooth Bucky, ecc. Le diceva che doveva volare sul jet con loro… Di tanto in tanto, quando le Divas erano in hotel o in un altro posto, lui bussava alla sua porta e cercava di convincerla a rispondere”.
Paul London ha aggiunto “Mi sorprendo francamente che questa roba sia venuta fuori solo oggi e non negli ultimi 10 anni”. Ashley Massaro aveva lamentato anche altri terribili episodi durante la sua esperienza in WWE ed in particolare di uno stupro, mai denunciato ufficialmente, subito da un ufficiale dell’esercito americano durante un viaggio all’estero per il tradizionale tributo alle truppe. Una vicenda di cui la WWE ha sempre dichiarato la massima estraneità, dato che la wrestler non avrebbe mai informato nessun dirigente dell’accaduto.
Le frasi di Paul London, oggi impossibili da verificare vista la scomparsa di Ashley Massaro nel 2019, sono arrivate ai microfoni del podcast “Cafe de Rene”, condotto dall’ex wrestler WWE Renee Dupree. Queste gravi accuse precedono di poco le notizie storiche di questa sera, con la WWE che ha annunciato il ritiro dalle scene di Vince McMahon.
Paul London ha spiegato perché secondo lui la storia non sia mai uscita prima: “Questo dimostra quanto la gente sia spaventata da quella dinamica di potere e di perdere il posto di lavoro. Stare lì a proteggere un cazzo di cadavere di 90 anni con una linea di abbronzatura a perizoma solo perché è un miliardario dice molto su chi sei. Come ho detto, i soldi cambiano le persone”.