Paul Wight è arrivato in AEW per lavorare al tavolo di commento, ma sin dalla sua firma si è sempre detto che avremmo rivisto sul ring il gigante e ciò sta già per accadere, dato che al prossimo PPV della AEW “All Out“, Wight andrà contro QT Marshall dopo che in queste settimane è entrato in rotta di collisione con la stable “The Factory” capitanata proprio da QT Marshall.
“Sarebbe fantastico lavorare ancora con lui”
Parlando a SportsNation su ESPN, l’ex Big Show ha ricordato il passato in WCW con Sting e manifestato la voglia di lavorarci ancora: “Sting è ancora in grado, è uno dei ragazzi migliori che abbia mai incontrato nel mondo del wrestling. Quando cominciai la mia carriera in WCW nel ’95, lui aveva già vinto tanti titoli ed era uno dei preferiti dai fan. E adesso guarda come ha adattato la sua carriera e a 62 anni compete ancora alla grande, mostrando quanto ci tenga al wrestling e a se stesso.” – proseguendo – “Adoro vedere Sting là fuori, è una grande persona, ha una grande influenza sui giovani talenti e spero un giorno di lavorare con lui di nuovo, sarebbe fantastico stare di nuovo sul ring con lui.”
“Non ci sono più limitazioni per affrontare Shaq”
Al podcast “Inside With Chris Van Vlieet” Wight ha invece parlato di un eventuale match contro Shaquille O’Neal, più volte sfiorato in WWE ma mai realizzato perchè quando ancora giocava, il centrone dei Lakers aveva diverse restrizioni e obblighi da seguire. Queste le parole di Wight: “Penso che adesso possa accadere dato che non ci sono più troppi inghippi burocratici. Alla fine ha già lottato in AEW, ha avuto un bel match con Cody Rhodes, è stato grande. Quindi, si spera che riusciremo ad eliminare qualche altra restrizione e fare questo match. Sta andando in palestra recentemente, è davvero in forma e grosso. Penso che sia un po’ nervoso pensando a me, per questo si sta mettendo in forma.”