Dopo il grandissimo match combattuto (e vinto) con Bryan Danielson della notte, Will Ospreay ha partecipato alla conferenza post-Dynasty, commentando (tra l’altro) lo spavento arrivato dopo l’esecuzione della Storm Driver 91 che ha rischiato di infortunare l’American Dragon (al momento non sembrano esserci conseguenze per lui). L’inglese, in maniera drastica, ha addirittura affermato di voler ritirare la sua finisher più celebre, dopo il grande spavento della notte. Ecco qui di seguito le sue parole:
“Sono molto contento che il match sia piaciuto così tanto – ha esordito Ospreay – un po’ di preoccupazione per quanto accaduto però. Ho rivisto il video, sembrava in un primo momento che Danielson si fosse infortunato dopo la Storm Driver ma non ho colto la chiamata del medico da parte dell’arbitro, quindi voglio scusarmi. Nei limiti del wrestling, quando vado sul ring si tratta di mettere la mia vita contro la tua, finché non ti trovi in quello che è successo. Sinceramente mi sento davvero malissimo e, nonostante il 90% delle volte non ci siano problemi, visto il danno che ho causato ho deciso di ritirare la Storm Driver 91, non la userò più”.
Una scelta drastica del leader dello United Empire, che ha rincarato la dose: “Non credo che sia giusto continuare ad usarla dopo quando accaduto a Bryan, ho troppo rispetto per lui. Questo è stato un dream match per me, qualcosa che volevo da quando ero piccolo. Quindi, al netto del risultato e della performance che è piaciuta a tutti, sono deluso con me stesso. Quindi colgo l’occasione per scusarmi di nuovo con Bryan, con i medici AEW ed anche con Tony Khan”.