C’è molta apprensione in queste ore per l’ex Impact e WCW Shannon Spruill, meglio nota come Daffney per gli appassionati di wrestling. L’ex knockout ha fatto perdere le sue tracce dopo un inquietante diretta instagram che lasciava pensare ad un possibile tentativo di suicidio.
Una diretta in lacrime
Mick Foley ha pubblicato vari messaggi in cui chiedeva a chiunque potesse di contattarla. La polizia pare non sia riuscita a contattare l’ex wrestler, stando a quanto riporta la testata TMZ e adesso si teme il peggio. Le forze dell’ordine si sono recate sia all’attuale indirizzo di Daffney che al precedente, senza però trovarla. Nel video in diretta su Instagram la si vedeva piangere con una pistola in mano, dicendo ripetutamente di essere sola e disperata. La donna sembrava molto chiara sui suoi propositi, pare dicendo anche di voler donare gli organi. Preferiamo non mostrare le immagini di quella diretta, seppure siano facilmente rintracciabili sui social, confidando di rivederla presto in un contesto più lieto.
Daffney è stata una wrestler WCW negli ultimi anni di vita della compagnia, tornando poi al wrestling indipendente nel 2006 e apparendo per anni ad Impact wrestling, dove ha lottato i suoi ultimi match nel 2010. Dopo Impact è rimasta praticamente inattiva fino ad oggi ed è considerata una wrestler ormai ritirata.