Brutta disavventura per il wrestler canadese Michael Elgin. Il noto atleta indipendente, che abbiamo visto negli anni anche in ROH e Impact, era sparito domenica mattina e nessuno aveva più notizie di lui. Maria James, una sua amica, ha pubblicato un messaggio su Twitter chiedendo chiunque avesse notizie di contattare lui o il suo sponsor Eric.

L’appello

“Per chi non lo sapesse, il mio amico scmparso è Aaron Frobel, meglio noto come Big Mike o Michael Elgin. E’ scomparso da ieri mattina (domenica, ndr). Siamo molto preoccupati per lui e qualsiasi informazione sarebbe molto apprezzata. Vogliamo solo riportarlo al sicuro a casa sua. Se qualcuno lo vede per favore contattateci”. Aron per favore contatta me o Eric o qualcun altro e facci sapere che stai bene”.

Un messaggio preoccupante su Facebook

Anche il suo sponsor ha scritto un messagio: “Salve, il mio nome è Eric e sono amico e sponsor di Aaron. Non voglio scatenare panico o paura ma Aaron ne ha passate tante di recente e ieri ha lasciato un messaggio preoccupante su Facebook. Io e mia moglia abbiamo le chiavi e quando siamo andati a vedere abbiamo trovato il suo telefono ma lui non era a casa e la sua auto non c’era. Magari è andato solo da qualche parte per schiarirsi le idee. Se qualcuno lo sente o lo vede per favore fatecelo sapere”.

La buona notizia

La Global Syndicate Wrestling, per cui Elgin ha lavorato quest’anno, ha dato poi la buona novella scrivendo: “Mike Elfin è stato trovato e sta bene, lo stanno portando a casa”. In attesa di eventuali sviluppi, sembra quindi che la situazione si sia risolta per il meglio e che Elgin stia bene.