Il pubblico va in visibilio perché a fare il suo ingresso è John Cena che viene introdotto come il più grande di tutti i tempi. John ci dà il benvenuto e ci dice che dopo il primo fantastico match non vede l’ora di assistere al match fra LA Knight e The Miz, con quest’ultimo che fa il suo ingresso e si rivolge a John. Miz dice che John come Host fa schifo e Cena risponde che a tono dicendo che se ha qualche consiglio è lieto di ascoltarlo e Miz propone di essere l’arbitro speciale ma Cena inizialmente rifiuta. Miz fa riferimento a John nel film di Barbie e parte una Battle promo interessante fra i due amici nemici come ai bei vecchi tempi. Alla fine il tutto si conclude con John che prende il ruolo di arbitro speciale del match col pubblico che va in estasi con John che usa i famosi YEAH! di LA Knight che poco dopo fa il suo ingresso.
The host of #WWEPayback @JohnCena is HERE! pic.twitter.com/emZtxjp0sy
— WWE (@WWE) September 3, 2023
Longtime rivals @JohnCena and @mikethemiz have battle on the 🎤 at #WWEPayback! pic.twitter.com/Vol2LmoV75
— WWE (@WWE) September 3, 2023
Parte il match, John arbitro speciale
Miz inizialmente si rifiuta categoricamente di lottare mentre il pubblico è tutto per LA Knight. Miz fa per andarsene ma Knight lo va a riprendere e lo riporta sul ring. L’A-Lister è quindi costretto a lottare e dopo un’inizio sottotono si riprende e attacca il suo avversario. John da arbitro si diverte e mentre l’azione si sposta fuori ring, conta i due fuori a suon di YEAH! del pubblico. Knight interrompe il conteggio e urla in faccia a Cena uno YEAH!. LA sembra sempre più in controllo mentre Miz è costretto a inseguire ma la maggior esperienza la fa da padrona e ribalta la situazione, rischiando però la squalifica e parte un battibecco con John Cena e ciò permette a LA Knight di rientrare nel match ma anche lui rischia e ha qualcosa da ridire con l’arbitro speciale permettendo a Miz di riprendersi. John preferisce dar spazio alla lotta fra i due e anche nei conteggi è prettamente imparziale.
This @RealLAKnight/@JohnCena showdown has us on the edge of our seats!#WWEPayback pic.twitter.com/TDjvCRAj36
— WWE (@WWE) September 3, 2023
Miz ci prova ma non basta, LA Knight è migliore
Miz è abile a ribaltare la situazione e a prendersi gioco dell’avversario ma The Megastar non ha intenzione di mollare un centimetro e va vicino ad un conto di 3 che però a Knight sembra non convincere troppo. Miz con una doppia DDT riesce a ottenere un conto di 2 con Knight che si salva e Miz va per la Skull Crushing Finale evitata dall’avversario. Miz tenta un roll-up aggrappandosi alle corde ma Cena lo vede e toglie la mano di Cena con un calcio, poco dopo Knight rischi di colpire Cena e Miz ne approfitta per andare a segno con la Skull Crushing Finale che però non regala il conto di 3. Miz imita la 5 Knucle Shuffle di Cena ma Knight reagisce e va a segno con la sua gomitata e la BFT che regalano la vittoria a The Megastar. All fine c’è una stretta di mano fra Knight e Cena.
Special Guest Referee @JohnCena lays down the law for @mikethemiz and @RealLAKnight at #WWEPayback! pic.twitter.com/hEpuzylIDu
— WWE (@WWE) September 3, 2023
YEAH!
— WWE (@WWE) September 3, 2023
Special Guest Referee @JohnCena gives a show of respect to @RealLAKnight at #WWEPayback! pic.twitter.com/mwwegvjosS