Payback si apre subito con lo Steel Cage Match fra Becky Lynch e la WWE Hall Of Famer Trish Stratus in quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere il capitolo finale della loro rivalità. Da notare che durante le entrate viene inquadrata la NXT Women’s Champion Tiffany Stratton presente in prima fila fra il pubblico e molto attenta al match.

Becky parte fort, Trish tenta la fuga

Becky parte fortissimo e i primissimi minuti del !arch sono tutti a suo favore mentre Trish dal canto suo sembra solo voler tentare la fuga dalla gabbia. La situazione cambia quando è la stessa Trish ad impedire la fuga di Becky e recupera terreno riportando la situazione in equilibrio. Dopo una fase di lotta fra le due Becky sembra avere una marcia in più e anche grazie all’utilizzo della gabbia riesce ad andare a segno con la Dis-Arm-Her dalla quale Trish libera e sferra Becky contro le pareti della gabbia.

Una situazione equilibrata ma…

Le due continuano a darsi battaglia ed entrambe utilizzano e non poco la gabbia per fare male all’avversario e Becky dopo un leg drop va vicina al 3. Becky va ancora vicina alla vittoria dopo una powerbomb dal paletto e il pubblico intona i cori “This Is Awesome”. Anche Trish dopo aver reagito va vicina alla vittoria, ma Becky si riprende e connette incredibilmente con la Twist Of Fate che però regala solo il 2, ma anche la successiva Startusfaction di Trish non basta per sconfiggere Becky. La Hall Of Famer replica la sua mossa dalla terza corda ma anche stavolta non è abbastanza. L’azione si sposta sulla cima della gabbia e Trish riesce apparentemente a tentare la fuga in maniera consistente ma viene fermata al pelo da Becky che connette con un Superplex dalla cima e Trish si salva incredibilmente al 2. Becky allora tenta la fuga dalla cima della gabbia mentre Trish dalla porta aiutata da Zoey Stark con Becky che si accorge della cosa e ferma tutto, ma Zoey colpisce Becky con la porta della gabbia ma non basta, dopo la Manhandle Slam è la stessa Zoey a salvare Trish dalla sconfitta e parte una rissa con Becky. L’irlandese colpisce Zoey con la sua mossa e poi esegue una Manhandle Slam dalla terza corda su Trish che vale il 3. Nel post match Trish e Zoey litigano con Trish che attacca Zoey ma quest’ultima non ci sta e la colpisce con la Feast Your Eyes.