Pierre Carl Ouellet è stato ospite del podcast WINCLY dove ha parlato del suo futuro e di un possibile accostamento alla WWE. Il wrestler è stato infatti uno dei nomi forte della compagnia nella metà degli anni ’90 come campione di coppia nei Quebecers e di recente c’è stato un timido sondaggio per riaverlo con sé dopo in tanti successi nelle indy.

 

Non mi interessa tornare in WWE. Sono uno da main roster, anche se loro non mi ritengono tale. Per questo non ho nessuna intenzione di andare a NXT, lottare ogni due o tre mesi, perdere tempo… Matt Riddle e Keith Lee sono giovani, se lo possono permettere. Io voglio sentire l’adrenalina ogni notte. Firmare con la WWE per me sarebbe una perdita di tempo e di soldi. Preferirei lottare per la ROH o per Impact“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".