Che fosse un po’ pazzo sul ring, lo sapevamo. Che potesse esserlo anche nella vita reale, era ancora tutto da scoprire. E così l’ex campione del mondo della Ring Of Honor PCO ha deciso di seguire il consiglio dato da Donald Trump qualche giorno fa e dunque sanificarsi con un po’ di Lysol – marchio di prodotti per la pulizia e la disinfezione distribuiti dalla società Reckitt Benckiser. La linea comprende soluzioni liquide per superfici dure e morbide, trattamento dell’aria e lavaggio delle mani.

Non solo ha anche deciso di riprendere il tutto, che è finito in un video pubblicato poi sui social in favore dei suoi fan. Di seguito potete vedere quanto accaduto:

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.