Intervistato da Main Event Radio, Pierre Carl Oullet (meglio conosciuto come PCO) ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a firmare con la Ring Of Honor, spiegando come questo sia il miglior accordo abbia mai stipulato nella sua carriera.

 

È in assoluto il miglior accordo della mia carriera. C’è un perfetto equilibrio tra quello che dovrò dare sul ring e la cifra che mi verrà pagata. Si tratta dell’inizio di una nuova avventura e di una grande sfida. Sono leggermente intimorito ma anche galvanizzato da questa sfida. L’intenzione mia e della compagnia è quella di arrivare ad un nuovo livello, spero realmente potremo realizzare questo salto“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.