Curioso caso notato da un po’ di persone su Twitter qualche giorno fa. Pentagon Jr ha lasciato un messaggio su come possa essere interessante il 2019 per sé e per Fenix.

 

Il messaggio è sembrato rivolto in particolare all’interesse della WWE nei loro confronti. E nel finale del post compare un “nxt” che i fan hanno provato ad interpretare: si tratta di una abbreviazione voluta o di un messaggio implicito?

Visto il clamore suscitato da questo tweet, nel corso dell’ultimo show della PCW, di cui è campione, Pentagon ha smentito qualsiasi passaggio in WWE con un discorso post match: “Ho rispetto di voi, dell’essere PCW Champion e non mi interessa andare altrove. Non sto andando da nessun altra parte. Penta sarà in PCW anche negli anni a venire. Per molti molti anni“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".