Curioso caso notato da un po’ di persone su Twitter qualche giorno fa. Pentagon Jr ha lasciato un messaggio su come possa essere interessante il 2019 per sé e per Fenix.

 

Il messaggio è sembrato rivolto in particolare all’interesse della WWE nei loro confronti. E nel finale del post compare un “nxt” che i fan hanno provato ad interpretare: si tratta di una abbreviazione voluta o di un messaggio implicito?

Visto il clamore suscitato da questo tweet, nel corso dell’ultimo show della PCW, di cui è campione, Pentagon ha smentito qualsiasi passaggio in WWE con un discorso post match: “Ho rispetto di voi, dell’essere PCW Champion e non mi interessa andare altrove. Non sto andando da nessun altra parte. Penta sarà in PCW anche negli anni a venire. Per molti molti anni“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.