Da qualche mese si rincorrono le notizie riguardanti un possibile approdo di Pentagon Jr in WWE. Il wrestler ha risposto ad alcune domande del media Fightful, e ovviamente si è parlato anche della compagnia di Stamford.

 

La WWE ha chiesto di me qualche tempo fa ad alcuni amici. Ma per leggere e accettare una offerta, devo avere la stessa davanti agli occhi prima di dare una risposta. La WWE non mi ha mai fatto una offerta e dunque non posso dar loro un responso. Sono felice di come sto lavorando ora, sono molto grato a tutte le federazioni che mi fanno lottare regolarmente ogni mese. Nessun altro mi ha contattato. Vedremo nel futuro“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.