Giovedì ha debuttato ufficialmente l’ex Naomi ad Impact, ora nota come Trinity Fatu, o più semplicemente Trinity. Era visibilmente commossa e il pubblico era ben contento di averla ad Impact. Come era prevedibile, Trinity avrà una chance titolata contro chi vincerà ad Under Siege tra Deonna Purrazzo e Jordynne Grace. Probabilmente la sua occasione arriverà a Slammiversary, essendo il grande nome arrivato da fuori. Non a tutti però piace l’ex Naomi, sin dai tempi della WWE. Come sostituta di Mickie James è difficile che regga il confronto, soprattutto per quello che l’Hardcore Country ha fatto ad Impact.
Ho notato però che le critiche nei suoi confronti sono più sentite nel nostro territorio. In Italia è difficile trovare un po’ di gente a cui piaccia questa lottatrice, eppure in America, soprattutto quando appare negli show, il pubblico la acclama sempre alla grande. Forse perché è molto brava a contatto col pubblico, con questa sua entrata da discoteca che coinvolge tanto e carica chi sta in arena. Magari a molti di quelli a cui piace non piace una delle sue mosse finali, che non è altro che una “culata”. Comunque sapendo che non potrà reggere il confronto di Mickie James, io sono molto più speranzoso di altri nei confronti di Trinity, sia sul ring che al microfono.
Il match della serata invece è stato Mike Bailey vs Jonathan Gresham, parte 167. Veramente infinita la faida tra questi due, anche se è improprio definirla con questo vocabolo. I due infatti fanno sempre grande match, c’è da dirlo, ma di fatto non c’è mai stato un odio tra di loro, anzi prima di ogni match si sono sempre stretti la mano. Mi chiedo se finirà così questa storyline o se ci sarà un quinto match tra i due. Non mi stupirebbe più di tanto. All’inizio pensavo in un turn di Gresham, che si è rifatto un po’ il look con questo nuovo baffetto. Non turna ma vince e per ora sta 2-1. Per il bene di entrambi, sarebbe meglio guardare altrove, perché sono due ottimi performer che merita storyline più sentite.
Il primo match invece è stato Moose e Brian Myers contro Yuya Uemura e Bhupinder Gujjar. Vincono i primi che ormai stanno diventando sempre più coppia fissa, nati un po’ per caso a causa dell’odio comune nei confronti di Joe Hendry. I due però hanno fallito nel loro intento, eppure la loro alleanza è continuata per altri scopi. Prima hanno prestato le proprie forze a Bully Ray, perdendo ancora. Ora invece continueranno a combattere insieme e se continuassero ad inalare altre vittorie allora potrebbero puntare anche alle cinture di coppia. Mi fa un po’ strano vedere Moose in questa categoria, ma deve stare lontano ancora un po’ dall’Impact World Title. Quindi perché non far nascere una faida con i due del Bullet Club in vista di Slammiversary?
Ultime considerazioni invece sul caso dell’attacco a Santino Marella. Dirty Dango è tornato a fare il poliziotto, proprio come faceva nelle vesti di Fandango in WWE. Il siparietto Comedy da investigatore insieme a Joe Hendry mi ha ricordato molto quelli che faceva con Tyler Breeze. Mi piacevano ai tempi e quindi mi fa ricordare col sorriso quei tempi che mi divertivano molto. Non so quanto dureranno ancora, ma spererei ancora qualche puntata, anche se un piccolo indizio potrebbe avercelo dato proprio uno degli indagati, Trey Miguel. Ovvero chi ne beneficerebbe più di tutti da un attacco su Santino è proprio Dirty Dango, così può diventare il nuovo Direttore dell’Autorità. Sarà proprio così?