Le condizioni di salute di Billy Graham sono davvero al limite. E’ proprio la moglie Valerie ad aggiornarci sulla situazione di “The Superstar“, che sta passando un momento terribile a causa di svariati problemi di salute davvero gravi. Il tutto è partito da una grave infezione alla scatola cranica ed alle orecchie, passando all’insufficienza cardiaca e alla perdita dell’udito a causa proprio all’infezione sopracitata. Inoltre, soffrendo di diabete, la situazione non può che essere critica sotto tutti i punti di vista. Ma i problemi non finiscono qui.

Questi aggiornamenti arrivano dalla pagina GoFundMe, creata per raccogliere fondi per curare il WWE Hall of Famer, visto che l’assicurazione medica coprirà solo parte delle ingenti spese mediche per uscire da questo vero e proprio calvario. Diversi fan ed addetti ai lavori si sono prodigati per donare quanto più possibile, per evitare il peggio e per aiutare la donna, che sta lavorando moltissimo ultimamente per cercare di pagare più spese mediche possibili.

Sempre la moglie Valerie ha inoltre affermato che il marito ha perso ben 20 kg a causa dell’ultimo periodo, passato tra l’ospedale ed una clinica di riabilitazione. “The Superstar” è recentemente tornato però in ospedale, segno che la situazione non sta, purtroppo, migliorando.