Ospite a Card Subject to Change, l’attuale WWE UK Champion e PROGRESS World Champion, Pete Dunne, ha risposto alla domanda riguardante quale avversario vorrebbe sfidare in un suo personalissimo Dream Match. Questa la sua risposta:

“Brock Lesnar è davvero un grande per me. Provo sempre ad essere come lui ed un giorno mi piacerebbe raggiungere il suo livello. La gente non si aspetterebbe mai un mio match contro di lui, ma è uno di quelli con cui voglio davvero lottare in futuro. Sarebbe una bella battaglia.”

Non è la prima volta che il wrestler inglese rende pubblico il proprio desiderio di voler affrontare ‘The Beast’. Vedremo mai in futuro un match del genere? Non ci resta che attendere (anni probabilmente) e sperare, perchè l’unica certezza è che sarebbe sicuramente un match interessantissimo.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.