Solo Sikoa si è proclamato il nuovo Tribal Chief della Bloodline a WWE SmackDown.
Tuttavia, l’analista WWE Peter Rosenberg pensa che una leggenda potrebbe tornare per prendere il comando del gruppo a Survivor Series. La leggenda in questione è The Rock. The Final Boss si è unito alla Bloodline all’inizio di quest’anno sotto la leadership di Roman Reigns. Nel frattempo, Sikoa ha assunto il controllo della fazione, eliminando Jimmy Uso e Paul Heyman, aggiungendo Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, dopo la sconfitta dell’Original Tribal Chief contro Cody Rhodes a WrestleMania 40. L’ex esecutore è ora in piena faida con Reigns e molti si aspettano che quest’ultimo si riunisca con i membri originali della Bloodline.
L’analisi di Peter Rosenberg
Nel suo podcast “Cheap Heat”, l’analista WWE Peter Rosenberg ha affrontato la possibilità di un match a WarGames tra la nuova Bloodline e la Bloodline originale a Survivor Series. Ha affermato che sarebbe interessante se The Rock tornasse per guidare il gruppo di Sikoa contro quello di Reigns, creando un potenziale scontro tra The Final Boss e l’OTC: “Potrebbe essere il momento giusto. Arrivi a Survivor Series: WarGames. È possibile che la nuova Bloodline sia guidata da The Rock? The Rock, Solo [Sikoa], Jacob [Fatu], Tonga [Loa], Tama [Tonga] contro Roman [Reigns], Jey [Uso], Jimmy [Uso], Sami [Zayn], Cody [Rhodes]. Sarebbe interessante. Sarebbe interessante… E poi, pensa anche a questo, si aprirebbe la strada a una storia tra The Rock e Roman. Ma costruirebbe anche una base solida per il ritorno alla storia tra Cody e Roman” ha detto.
Nel podcast “Behind The Turnbuckle: The Last Word”, l’ex dipendente WWE Tommy Carlucci ha discusso il tanto atteso ritorno di The Rock. Ha previsto che The Final Boss non tornerà a Survivor Series, ma farà il suo ritorno a gennaio e apparirà nel primo episodio di RAW su Netflix. L’ex dipendente, che ha lavorato per oltre 30 anni nella compagnia con sede a Stamford, ha anche suggerito che The Rock sfiderà Cody Rhodes al suo ritorno: “Non penso che The Rock apparirà a Survivor Series. [Non pensi?] No, a causa del suo film, la seconda parte di [Moana]. Non credo che apparirà prima di gennaio, e penso che allora inizierà qualcosa con Cody” ha detto.