Peyton Royce, importante membro del duo australiano The IIconics insieme a Billie Kay, nella giornata di ieri ha tenuto un Q&A sul suo Twitter personale, dato che era l’ultima domenica del 2019, per rispondere ad alcune domande e curiosità dei fan WWE.
Le risposte di Peyton Royce ai fan
Nel primo tweet, all’australiana viene chiesta l’origine del suo nome in WWE, e l’atleta dichiara:
“Beh, mi è stata data una lista di nomi tra i quali scegliere, e l’unico che inizialmente mi piaceva era ‘Ruby Ryan’. Ciononostante, non mi piaceva il ‘Ryan’ di quel nome (sebbene ora mi piaccia), così cercai di trovare un cognome alternativo, finendo col raggiungere l’appellativo ‘Ruby Royce’. Tuttavia, mi piaceva davvero tanto il nome ‘Peyton’, quindi ho chiesto nuovamente anche per quello e ho ottenuto entrambe le mie scelte!”
Alla domanda in cui le viene chiesto il suo momento preferito del 2019, Peyton dice che è stato il matrimonio con suo marito, attuale star della AEW Shawn Spears; invece, per quanto riguarda una wrestler con cui le piacerebbe avere un incontro, il membro delle IIconics confessa che vorrebbe avere un match con Tenille Dashwood, attuale star in Impact (ex Emma in WWE) e conterranea dell’iconico duo.
Peyton ha, infine, espresso quali pensieri e opinioni avesse su Becky Lynch dicendo:
“E’ fantastica. Amo Becks, così come la maggior parte dei fan”