Doudrop era conosciuta come Piper Niven in NXT UK prima di fare il suo debutto nel main roster. In molti fan speravano che il suo approdo nel main roster avvenisse con lo stesso nome, ma non fu così per diverso tempo. La sua run nel main roster può definirsi facilmente dimenticabile, visto che successivamente è stata tolta dalla programmazione televisiva della WWE. Inoltre ha passato diverso tempo a lavorare con Eva Maria, cosa della quale ha recentemente parlato.

Dopo che Triple H è passato al controllo creativo in WWE, in molti fan si sono chiesti se ci sarebbero stati dei cambiamenti per Doudrop. Sfortunatamente, per molto tempo non fu così.

Assieme al suo debutto nel main roster, Piper Niven fu messa in coppia con Eva Marie. Il duo di intrattenimento ha anche partecipato come tag team in alcuni match. Però la cosa non è andata avanti per molto, visto che successivamente Piper Niven ha tradito Eva Marie a SummerSlam 2021. Successivamente Niven ha vinto la faida.

Parlando al Wrestle Binge, Piper Niven ha parlato di com’è stato lavorare con Eva Marie. Niven ha dichiarato di aver amato il lavorare con Eva Marie.

Era davvero molto bello. Lei è davvero molto, molto brava in quello che fa, e la persona che mostra, mi fa morire perché conoscendo quanto è dolce e quanto carattere ha, per me era davvero esilarante. Ho amato lavorare con lei.

Piper Niven ha fatto il suo ritorno al Premium Live Event Royal Rumble. Non è più Doudrop, ed i fan dovranno ora abituarsi a chiamarla Piper Niven nuovamente. Aspetteremo per vedere cosa riserva per Piper Niven la WWE ora che è tornata.