PJ Black (noto come Justin Gabriel ai WWE fans) è diventato di recente un nuovo membro del roster della Ring Of Honor, con la quale ha firmato un contratto annuale. Intervistato da Chuck Carroll della CBS, il wrestler ha rivelato di essere stato molto vicino alla AEW a dicembre ma di aver scelto diversamente.

Uno dei ragazzi che si occupano dei rapporti coi talenti in AEW mi ha contattato e mi ha proposto un buon accordo. Purtroppo avevo già firmato per la ROH, ma comunque non avrei scelto loro perché al momento non hanno un accordo televisivo, non hanno ancora nulla in mano. Potranno fare successo ma ho bisogno di sicurezza nella mia vita lavorativa. Tutto può succedere in un anno, ma al momento sto bene in ROH“.

VIACBS & ZonaWrestling.net
FONTERingsidenews.com & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.