E’ impossibile che vi sia sfuggita oggi la notizia (che un po’ tutti aspettavamo) dell’autorizzazione medica di Daniel Bryan a tornare a lottare in WWE. E sicuramente tra un po’ di minuti ne sentiremo parlare molto durante la puntata di SmackDown Live.

Secondo Bryan Alvarez, come riportato nel Wrestling Observer Live, stasera per lo show blu è stato pianificato un grosso segmento. Quello che sappiamo noi al momento è che Daniel Bryan aprirà lo show. Probabilmente, in questo importante segmento, Bryan verrà aggiunto a WrestleMania 34 come potenziale partner di Shane McMahon contro Kevin Owens e Sami Zayn.

Inoltre, sappiamo che AJ Styles si trova nel backstage dello show.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!