Nuovo format per le dirette radio di Zona Wrestling, a partire dal primo pay per view del 2014, la tradizionale diretta della domenica è spostata al mercoledì sera per commentare i risultati della Royal Rumble e del Raw successivo. Una nuova proposta per permettere a tutti di poter partecipare ed interagire con i conduttori usando Twitter.

Vi aspettiamo mercoledì 29 gennaio alle 21:00 dopo qualche canzone scelta dal nostro conduttore, Luca Grandi e Celeste Scartoni.

Venite numerosi, per discutere con noi dell'inizio di questa Road to Wrestlemania 30. Come sempre potrete ascoltarci dal player di Spreaker che verrà pubblicato su questa pagina e sul sito e sulla nostra Fan Page Facebook a partire dalle ore 20:45 circa.

 

Usate il consueto hashtag #zonawrestling su Twitter per partecipare alla conversazione in diretta:

 

Faccio podcast brutti dal 2010, una volta ho stretto la mano al Doctor Who, Nick Aldis e Kazuchika Okada. In una vita precedente commentavo il baseball giapponese ed ero amico di Ikki Kajiwara. Adesso faccio finta di sembrare uno che si ricorda i nomi delle mosse del wrestling, disciplina a cui mi sono appassionato grazie a Mike Rotunda.