Il presidente della All Elite Wrestling,Tony Khan, ha fatto diverse interessanti dichiarazioni in questi giorni, in attesa di Double or Nothing che sancirà lo storico esordio della AEW.
Una delle considerazioni più interessanti è stata quella sugli house show. A chi gli chiedeva se il modello di business della sua compagnia prevederà un programma di eventi non televisivi, così come accade in WWE, il giovane imprenditore ha risposto: “Non credo che faremo centinaia di eventi non televisivi in tour. Non credo che questi eventi rappresentino una fonte di reddito abbastanza grande e profittevole per noi tanto da giustificare il rischio per la salute ed il benessere dei wrestler impiegati”.
Un’ammissione, però Tony Khan l’ha fatta: “Non ci sarà off-season”, ha detto l’erede della ricca famiglia di origine pakistana. Così come avviene in WWE, la AEW andrà avanti per tutto l’anno, ma con delle contromisure atte ad alleviare il peso sulle spalle degli atleti: “Avranno un’agenda più leggera e faremo dei turni”.