Pretty Deadly, team composto da i due wrestler britannici Kit Wilson e Elton Prince, sono sicuramente uno dei tag team più interessanti di tutto il panorama del wrestling e soprattutto della WWE. Dopo aver vinto due volte il NXT Tag Team Championship e due volte il NXT UK Tag Team Championship, hanno fatto il loro debutto ufficiale a SmackDown il 19 maggio 2023.
In virtù del loro brillante futuro che hanno davanti, il team si espresso sui possibili dream match. Infatti, in una intervista con PWMania, Elton Prince ha confessato: “ Ci sono molte leggende con cui vorremmo lavorare, Edge e Christian ovviamente, ma anche anche con gli Hardy Boys (attualmente in AEW) e con i Brain Busters (tag team che era composto da Arn Anderson e Tully Blanchard).”
Kit Wilson ha poi aggiunto che, anche se questi match sembrano difficilmente realizzabili, la bellezza della WWE è che tutto potrebbe succedere in futuro. “Questa è la folle bellezza della WWE, no? Spesso pensi che oramai tutto sia nel passato, ma prima che lo comprendi ecco che arriva un ritorno a sorpresa ed accadono questi dream match, quindi non sai mai cosa può succedere da adesso a cinque anni, ma avremo i nostri dream match”.
Il futuro dei Pretty Deadly è sicuramente pieno di luci, visto la loro bravura nel ring e il loro carisma. Recentemente hanno perso la possibilità di conquistare i WWE Tag Team Championship in un match contro gli attuali campioni, ovvero Sami Zayn e Kevin Owens, il 30 giugno a SmackDown.