Vi avevamo raccontato di Priscilla Kelly e dello spot con l’assorbente che le ha dato una certa notorietà sul web e non solo. La ragazza ha preso parte al podcast The Shining Wizards e ha discusso l’accaduto e le sue ripercussioni.

 

Non è la prima volta che ricevo attenzione.” ha detto. “Ho partecipato ad uno show televiso quando avevo 14 anni (My Big Fat American Gypsy Wedding), e ho ricevuto parecchie attenzioni e critiche – e tutto ciò che c’è in mezzo, quindi sono abituata a questo tipo di cose. Ovviamente questo è in scala maggiore, ma è più o meno lo stesso contesto.

Priscilla ha poi rivelato di aver avuto l’idea dell’assorbente per mesi e di aver solo aspettato il momento giusto per utilizzarla. Soltanto che, ha confessato, non si aspettava le reazioni negative.
Le è poi stato chiesto se pensa che l’accaduto possa aver condizionato future opportunità lavorative con la WWE. L’atleta ha risposto così:

 

Onestamente, no. Non penso di essermi giocata alcuna chance. Insomma, se anche l’avessi fatto, è pieno di opportunità per me nel mondo del pro wrestling. E’ pieno di altri modi per fare soldi in questo business. Mi piacerebbe andare in WWE? Certo, sarebbe fantastico. Mi piacerebbe andare ovunque. Mi piace guadagnare. Mi piace espandere i miei orizzonti. Mi piace mostrare il mio lavoro ad un pubblico più vasto. Allo stesso tempo, no, non penso che mi abbia danneggiata perché credo che siano successe cose ben peggiori. Non solo in TV, ci sono cose che sono successe privatamente nelle vite dei wrestler. Queste cose sono molto pubbliche, e quello che ho fatto alla fine è solo uno stunt. Non c’è crudeltà dietro le mie azioni e penso sia l’aspetto più importante.