Priscilla Kelly è una delle donne più chiacchierate nell’intero panorama del wrestling indipendente. Sia per le sue trovate spesso sui generis , che per la sua relazione sentimentale con Darby Allin, promettente talento della AEW. I due lavoravano insieme nella Evolve e con il passaggio di Allin nella compagnia di Tony Kahn, sembrava logico presumere che la ragazza fosse intenzionata a seguirlo.
Tuttavia, in un’intervista con WrestlingInc la ragazza ha rivelato di non voler legare le sue scelte professionali alla sua vita sentimentale: “Tutti pensano che andrò in AEW. Ma con le coppie di wrestler non bisogna mai presumere che quando uno dei due va in una compagnia, l’altra persona lo seguirà . Io cerco il mio successo in maniera indipendente. A Settembre andrò un mese oltreoceano, in Inghilterra, e non c’è nessun discorso in piedi per andare con Darby in AEW. Ognuno di noi cerca il successo a modo suo.”
La wrestler, poi, ha rivelato di essere pronta ad approdare in WWE qualora dovesse essere contattata: “Se la WWE fosse interessata e mi contattasse, sicuramente farei un tentativo. Prendo solo quello che per me sembra davvero il meglio. Mi sto divertendo e sto girando il mondo e sono felice con quello che faccio. Se qualcosa mi rende felice, lo faccio.”