Priscilla Kelly è una delle donne più chiacchierate nell’intero panorama del wrestling indipendente. Sia per le sue trovate spesso sui generis , che per la sua relazione sentimentale con Darby Allin, promettente talento della AEW. I due lavoravano insieme nella Evolve e con il passaggio di Allin nella compagnia di Tony Kahn, sembrava logico presumere che la ragazza fosse intenzionata a seguirlo.
Tuttavia, in un’intervista con WrestlingInc la ragazza ha rivelato di non voler legare le sue scelte professionali alla sua vita sentimentale: “Tutti pensano che andrò in AEW. Ma con le coppie di wrestler non bisogna mai presumere che quando uno dei due va in una compagnia, l’altra persona lo seguirà. Io cerco il mio successo in maniera indipendente. A Settembre andrò un mese oltreoceano, in Inghilterra, e non c’è nessun discorso in piedi per andare con Darby in AEW. Ognuno di noi cerca il successo a modo suo.”
La wrestler, poi, ha rivelato di essere pronta ad approdare in WWE qualora dovesse essere contattata: “Se la WWE fosse interessata e mi contattasse, sicuramente farei un tentativo. Prendo solo quello che per me sembra davvero il meglio. Mi sto divertendo e sto girando il mondo e sono felice con quello che faccio. Se qualcosa mi rende felice, lo faccio.”