Come riportato da WPXI, l’ex TNA e vincitrice del reality show Survivor Jenna Morasca è stata recentemente arrestata per guida in stato d’ebbrezza e possesso di strumenti utili all’assunzione di sostanze stupefacenti. Tutto ciò sarebbe avvenuto il 25 Gennaio, quando alcuni passanti hanno avvisato la polizia dopo aver notato un auto guidata in modo spericolato fermarsi contro un cartello di stop.

L’ex wrestler è stata trovata alla guida del veicolo in stato di incoscienza e all’arrivo della polizia il passeggero che era con lei è stato sorpreso a nascondere una busta di plastica contenente diverse siringhe nella borsa della Morasca. Assieme alle autorità è arrivata anche un’ambulanza e grazie al Narcan (un farmaco utile a contrastare i casi di overdose) l’ex TNA ha ripreso coscienza.

 

 

Una volta ripresa però sembra che abbia attaccato i paramedici per poi morsicare il braccio di un poliziotto. Una volta sedata è stata portata al Washington County Hospital prima e al Pittsburgh Hospital tramite elicottero poche ore dopo l’accaduto.

 

VIA411mania/ZW/WPXI
FONTE411mania/ZW/WPXI
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.