Due giorni fa è stata resa la notizia del ricovero di Justin Credible in un centro di cura per disintossicarsi dall’alcol. Le sue condizioni sarebbero pessime e dunque Sean Waltman e Billy Corgan si sono offerti di aiutarlo, portandolo in Florida. Intervistato nel programma The Tomorrow Show with Keven Undergaro, Waltman ha spiegato:

“Ho trovato Justin in un hotel in condizioni da schifo. Ho pensato subito dovesse essere portato in un centro di riabilitazione. Ho letto i suoi recenti messaggi su twitter e ho pensato fosse andato fuori di testa, è difficile da spiegare in che condizioni l’ho trovato, come se l’alcol gli avesse fottuto il cervello. Sono felice di aver fatto qualcosa per lui. Penso sia stato davvero complicato intervenire ma il risultato sarà la sua piena riabilitazione. Devo dare merito a Billy Corgan di averlo trovato e di avermi permesso di aiutarlo con lui. Billy è davvero una bella persona, non mi sorprende”

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".