Come già riportato sul nostro sito, Sexy Star ha vinto l’AAA Reina de Reinas Championship lunedì, provocando le ire di Taya Valkyrie, ex campionessa, spogliata del titolo per aver strozzato l’avversaria. Vampiro ha dato una sua versione al pubblico presente ai taping, dicendo che Taya non si era presentata e per questo il titolo è stato reso vacante. In realtà la lottatrice non doveva apparire durante nei taping, hanno riavuto il titolo indietro solamente perché Johnny Mundo, fidanzato di Taya, era presente per un servizio fotografico, l’unico modo con cui la compagnia è riuscita a riaverlo.
Dopo che Taya ha lasciato l’AAA tramite i propri social media, Vampiro ha scritto questo su Twitter:
“Forse non dovrei farlo visto che non me ne frega un c***o, ma un attacco è un attacco, non importa chi l’abbia dato. Si chiama costruire una storyline, ed il giorno in cui un dipendente avrà il potere di dettare legge in qualsiasi sia la compagnia, allora la compagnia è nei guai. Ci sono centinaia di persone che si occupano delle storie, della programmazione degli eventi, e per me è assurdo sprecare tempo con te, visto che ho di meglio da fare. Controllare una compagnia in tre continenti è difficile. Per quanto riguarda Taya, ho deciso di non dire nulla, sono stato abbastanza a lungo per vedere molti giovani talenti mollare tutto perché avevano perso di vista la realtà. Le sue opinioni sono sue e sue sole. Se pensi di poter fare meglio di ciò che io ho fatto finora e riesci a farlo, avrai il mio rispetto. Per ora, mi dispiace, ma per me sei una persona che mi ha fatto sprecare cinque minuti della mia vita per scrivere questo messaggio, tutto per colpa della tua ignoranza. Nonostante tutto, ti auguro una buona giornata”.
Il messaggio ha raggiunto però le attenzioni del fidanzato di Taya, Johnny Mundo, il quale ha risposto così su Twitter:
“Sono un mark del pro wrestling, @TayaValkyrie è un simbolo del duro lavoro che serve per rappresentare untitolo, @vampiro_vampiro, tu sei il simbolo di te stesso”.
“Lo spogliatoio pensa di te, @vampiro_vampiro, che sei uno str**zo bugiardo doppiogiochista che crede alle sue stesse bugie. #PupazzoDeiPianiAlti – RT se sei d’accordo”.