Un wrestler della Cleveland Wrestling Alliance si è trovato al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi giorni, dopo aver riproposto una gimmick che già nel 2015 gli era costata la cancellazione da tutti gli show IWC.
Il lottatore in questione, vero nome Michael Antoine McMahon (nessuna parentela con i più celebri McMahon della WWE), ha deciso di tornare a lottare con il nome di N’gga Taker, facendo una parodia di Undertaker in versione afroamericana. McMahon non utilizzava questo nome d’arte dal 2015, ma il fatto di averlo riproposto gli ha permesso di essere bookato in molte date indipendenti per i prossimi mesi nella zona di Cleveland. Tuttavia, sono già molte le polemiche per questo nome di chiara impronta razzista ed è ovvio che se N’gga Taker spera di potere essere bookato sempre più spesso dovrà cambiare nome.
Dopo essere stato travolto da questa ondata di popolarità inaspettata, McMahon ha infatti cominciato a utilizzare anche il nome Soul Taker, che sicuramente potrebbe evitargli molti problemi.