Come sappiamo, John Cena ha preso un periodo di pausa dalla WWE per girare e promuovere la seconda stagione del telefilm American Grit, in onda su Fox. Il ritorno sulle scene sarebbe dovuto avvenire dopo le Survivor Series ma ciò non è accaduto.

In questo momento la WWE vorrebbe proporre come main event della prossima edizione di Wrestlemania la sfida tra Cena e Undertaker. Il problema principale è che, pur accettando la sfida, il bostoniano ha parecchi dubbi sulla gestione. Vorrebbe cambiare pelle, passare heel, ma la dirigenza WWE non è d’accordo perché rimane uno dei top seller della compagnia. Ecco perché Cena starebbe pensando di ritirarsi temporaneamente finché la WWE non deciderà di ascoltare le sue richieste. Le divergenze vanno avanti da circa due anni e dalla scorsa estate sono diventate sempre più ampie.

FONTERingsidenews & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".