Dopo aver raggiunto il sold out in tutti gli show prodotti dal 2012 ad oggi, la Progress Wrestling ha annunciato nelle scorse ore che il 25 settembre il Chapter 35 si terrà nella storica Brixton Academy di Londra.

Sarà uno show storico perché segna un nuovo passo avanti della promotion dato che la location può vantare ben 2 mila posti a sedere. Questa è la clamorosa scelta della dirigenza Progress che produrrà così il più grande evento della sua piccola storia. Come partner vi sarà l‘organizzazione Live Nation, già al fianco della Progress per i mini show al Download Festival svoltisi negli ultimi tre anni.

Per tutti i possessori dell’abbonamento di stagione, questo show è incluso nella spesa già sostenuta. I biglietti veri e propri verranno messi in vendita a breve attraverso Ticketmaster. Come spiegato da Jim Smallman, questo sarà l’unico show-evento di questo genere, tutti i restanti show londinesi rimarranno all’Electric Ballroom in Camden.

Qui il video di presentazione della notizia.

FONTEProgress Wrestling & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".