Da più di un anno in PROGRESS il titolo massimo, il PROGRESS World Title è detenuto da un Wrestler che ha attirato fin da subito per il suo personaggio e per lo stile.
Si tratta di Cara Noir, nato a Romford, nell’Essex, che dal 2010 lotta facendo incetta di titoli nella scena UK. Ma è dal 2017, con la nascita del personaggio del The Black Swan (Il Cigno Nero, ispirato al celebre protagonista dell’omonimo balletto teatrale), che è letteralmente esploso.
Il Regno del Cigno Nero
Conquistato il Titolo Mondiale PROGRESS il 19 Gennaio 2020 (in un Match epico con Ilya Dragunov, Paul Robinson e Kyle Fletcher), da allora nessuno sembra stato in grado (pandemia a parte) di fermare il Regno di Cara Noir: Chris Brookes, Chris Ridgeway, Dan Moloney, Kid Lykos, Luke Jacobs e Mark Andrews sono state le vittime illustri del Cigno Nero.
Il ritorno in Italia
I fan italiani della PROGRESS e di Cara Noir, a Novembre, potranno avere l’opportunità di vedere dal vivo The Black Swan.
Infatti, l’attuale Campione mondiale PROGRESS sarà in azione a IWA Roma Caput Mundi, in programma il 13 Novembre a Roma al Palatorrino.
Per l’inglese si tratta di un ritorno, visto che nel 2019 aveva lottato in SIW nella prima edizione di War Of The Worlds, contro Fabio Ferrari.
Non solo PROGRESS a Roma Caput Mundi
Ma non sarà il solito ospite internazionale della IWA a Roma Caput Mundi.
Nello stesso Show sarà presente, al suo debutto assoluto in Italia, anche il lottatore della Insane Championship Wrestling, lo scozzese Ravie Davie.
Classe 1994, è uno dei veterani della federazione scozzese, dove ha lottato feud intensi contro Bram, James Storm o Grado.