Settimana intensa per Laura Di Matteo. La nostra connazionale ha avuto a che fare un match importante dopo l’altro in questo periodo. Dopo il suo secondo match ad NXT, quello contro Blair Davenport (Bea Priestley) ad NXT UK dell’8 luglio, la wrestler azzurra cercava questa settimana di sfilare il titolo PROGRESS dalla vita di Kanji. Un impresa ardua, che già non gli era riuscita a PROGRESS Chapter 114 sabato scorso. Questa volta del match era anche Gisele Shaw.
Il match
Durante Progress 115 a vincere, come sette giorni fa, è stata ancora la campionessa in carica. Laura Di Matteo stava provando un suplex ai danni di Kanji che però è riuscita ad opporsi e a chiudere la lottatrice italiana in una triangle armbar. Sotto quella dolorosa manovra la Di Matteo non è riuscita a resistere più di qualche secondo, facendo scattare la fine del match per tap out. A nulla è servito il tardivo ritorno di Gisele Shaw sul ring, quando il match era già finito.
Ricordiamo che la PROGRESS, una delle più note e prestigiose compagnie europee, da diverso tempo collabora strettamente con la WWE e i suoi eventi sono disponibili sul WWE Network. Anche gli ultimi due capitoli potete rivederli in streaming sulla piattaforma targata WWE, con la nostra connazionale Laura Di Matteo che lotta nel main event di entrambi gli show.