Ieri sera era in programma un evento molto importante per i nostri colori nel wrestling internazionale. Dopo averla vista giovedì della settimana scorsa ad NXT UK, la nostra connazionale Laura Di Matteo era attesa da un’importante sfida. Era in programma, infatti, PROGRESS 114, dove la wrestler di San Benedetto del Tronto sfidava la campionessa Kanji.
Il main event
Il match era nella posizione di maggior prestigio dell’evento, essendostato il main event ed è durato una ventina di minuti. Durante la contesa Laura Di Matteo è stata più volte vicina a strappare il successo, pur non riuscendo mai ad ottenere il fatidico conto da 3. Alla fine la vittoria ha sorriso alla campionessa in carica che ha vinto il match grazie ad una presa al braccio rifilata mentre Laura era in effetti in posizione di vantaggio.
Sul WWE Network
In attesa che Laura Di Matteo possa rifarsi con una nuova avversaria, chi fosse interessato a recuperare l’evento può farlo grazie al WWE Network. La piattaforma di streaming di Vince McMahon, infatti, trasmette da qualche tempo gli eventi della Progress e di altre importanti compagnie europee.