Come già riportato, la star della AEW ed ex pugile Anthony Ogogo ha fatto un’apparizione speciale all’evento della PROGRESS, PROGRESS Chapter 127, sconfiggendo Hari Singh. Gli eventi della compagnia sono disponibili in streaming sul WWE Network, fatto che ha portato i fan a domandarsi se ad un atleta AEW sarebbe stato permesso apparire nella piattaforma streaming appartenente alla concorrenza.

Ogogo fuori dal programma?

Un report di Wrestling Inc comunica che il match di Ogogo è effettivamente stato rimosso dalla versione dello show in streaming sul WWE Network e Peacock. In risposta alla domanda sul perché dell’assenza della guest star, la PROGRESS ha comunicato che l’incontro è da considerarsi un “bonus”, e sarà incluso solamente nella versione dell’evento in streaming su demandPROGRESS, la piattaforma streaming propria della compagnia.

Ritorno a casa

Quest’incontro è stato il primo disputato da Ogogo a Londra fin dalla sua vittoria della medaglia di bronzo nel pugilato alle Olimpiadi del 2012. Il suo ultimo match in All Elite Wrestling, invece, si è svolto nella puntata del 15 gennaio di AEW Dark, in cui ha sconfitto Markus Kross.