Inizia a delinearsi prodigiosamente la card del 25esimo capitolo degli show della Progress che si terrà domenica 24 gennaio all’Electric Ballroom di Londra – ovviamente biglietti andati sold out in pochi minuti.

Qualche giorno fa la dirigenza ha annunciato la sfida tra Will Ospreay e Marty Scurll valido per il titolo assoluto, dovuto a una attacco dello sfidante al campione nel finale di Chapter 24 in quel di Manchester. La dirigenza ha poi deciso di sospendere Dave Mastiff dopo il brutale attacco a Eddie Dennis operato nell’ultimo ENDVR e di contrapporre gli FSU (Eddie Dennis & Mark Andrews) ai campioni di coppia in carica, gli Origin.

Di seguito la card aggiornata:
– PROGRESS Title Match: Will Ospreay (c) vs Marty Scurll
– PROGRESS Tag Team Title Match: Origin (El Ligero & Nathan Cruz) (c) vs FSU (Eddie Dennis & Mark Andrews)
– Mark Haskins vs Zack Gibson
– Rob Lynch vs Micheal Dante

FONTEProgress Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.