La Progress Wrestling ha annunciato pochi istanti fa l’ultimo match previsto per “Chapter 26: Unknown Pleasure”, show che si terrà il 24 febbraio a Manchester.

Con i campioni di coppia che si sono tirati fuori dalla competizione, la dirigenza ha deciso di indire un match per definire i nuovi contendenti ai titoli. Il match sarà composto da ben 4 coppie: gli altri due membri dell’Origin, Dave Mastiff e Zack Gibson, se la vedranno con gli Sweet Jesus (Chuck Mambo & William Eaver), Dazzler Team (Darrell Allen & Earl Black Jr) e la nuova coppia formata da Damo O’Connor e il debuttante in Progress Joe Coffey!

FONTEProgress Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.