Sebbene in questo momento non sia esattamente facile organizzare eventi di wrestling negli Stati Uniti, alcune compagnie contano ancora di riuscire a tenere i loro show previsti per i prossimi mesi, magari con il pubblico. Anche in Europa si cerca di ripartire e in Scozia c’è la Pro Wrestling Elite, che oggi ha deciso di fare a meno di uno dei nomi più importanti scritturati per l’evento.

Il wrestler in questione è Alberto Del Rio, che era stato contattato per partecipare a degli eventi previsti a giugno e luglio. Secondo la compagnia – però – oltre alle accuse gravissime di cui tutti sappiamo, anche altre “voci” erano giunte alle orecchie dei promoter già prima che il wrestler venisse incriminato per violenza sessuale. A questo punto gli organizzatori hanno preso queste notizie come conferma dei pettegolezzi e hanno deciso di fare a meno delle prestazioni del vincitore della Royal Rumble 2011.

Al posto di Del Rio la compagnia scozzese sta cercando di portare a bordo Pete Dunne, un altro big, attualmente impiegato nel roster di NXT.