Nel 2010 il regista indipendente e sceneggiatore Richard O’Sullivan scrisse una sceneggiatura sulla tragedia di Chris Benoit e la chiamò Crossface, iniziando così il progetto per un film.

Dopo aver collaborato con Alex A. Ginzburg di Let It Play, O’Sullivan rimase sempre più frustrato dai feedback di William Morris Endeavor e si fece da parte come scrittore/direttore, a condizione che avrebbe continuato come produttore del progetto.

Ora, sei anni dopo, Variety riporta che il progetto prosegue presso Radar Pictures (che ha prodotto i vari Riddick dove vede protagonista Vin Diesel e i prossimi remake di Jumanji e King Kong. La regista sarà Lexi Alexander, regista del film Punisher: War Zone.

Alexander dirigerà una sceneggiatura di Jake Goldberger e Sarah Coulter. Il progetto è basato sul libro di Matthew Randazzo “Ring of Hell: The Story of Chris Benoit & the Fall of the Pro Wrestling Industry.” Il titolo del film è preso dalla mossa di Benoit, ovvero la Clipper Crossface.

FONTEWrestlezone & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.