Dopo aver messo sotto contratto Jeff Cobb, PJ Black e Brody King, la Ring Of Honor ha annunciato anche la firma di PCO, al secolo Pierre Carl Oullet – il contratto è immediatamente operativo e farà parte dei prossimi show della compagnia.

 

PCO è noto ai fan per essere stato membro del tag team The Quebecers in WWF negli anni ‘90. Un periodo costellato di successi e poi il dimenticatoio prima del ritiro. Il ritorno alle competizioni nel 2016 quando ha imposto un uno stile hardcore ai propri match, esaltando pubblico e avversari.

Come per Brody King, l’accordo prevede che non lotti più per la MLW. Con queste due acquisizioni, la Ring Of Honor sta tentando di cautelarsi dopo la dipartita dai membri degli Élite.

VIA411mania & ZonaWrestling.net
FONTECagesideseats & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.