CM Punk ha forse creato il più grande pop di tutti i tempi con il suo primo ingresso in AEW, ma altre star hanno fatto il loro debutto nella federazione di Tony Khan, suscitando altrettanto clamore. Adam Cole, ex campione di NXT, ma soprattutto Daniel Bryan, il cui nome parla da sé.

Reunion

Punk ha rivelato durante l’AEW media scrum di aver parlato con Bryan solo prima del suo debutto. Anche se sapeva che Danielson sarebbe approdato in All Elite, ha aspettato un po’ prima che ritenesse opportuno parlargli. Ecco le parole del Second City Saint, risalenti ovviamente al post All Out:

“Gli ho parlato oggi. Questo è tutto. Non volevo contattarlo e dirgli ‘So che stai arrivando fratello’, perché sapevo che l’avrei visto oggi e gli avrei parlato. Ho aspettato che avesse finito di fare le sue cose e gli ho dato un grande abbraccio, ed è semplicemente eccitante. È eccitante essere qui!”.

CM Punk ha ipotizzato una futura collaborazione con Sting, ma il Best in the World ha anche espresso la volontò di formare un tag team con Danielson per affrontare gli Young Bucks.