Satoru Sayama, il primo originale Tiger Mask, ha tenuto lo scorso 5 giugno una conferenza dove ha fatto il punto sulla sua situazione di salute.
 
Ricordiamo che lo scorso mese Shodai Tiger Mask si è sottoposto a una delicata operazione chirurgica alle vene e arterie del cuore danneggiate da un brutto infortunio accorso a Marzo nel corso di uno show della sua Real Japan Pro Wrestling, che lo ha costretto a saltare alcuni show dove era in programma la sua presenza sul ring.
 
Sayama ha rassicurato i fan dicendo che ora sta meglio ma che ha davvero rischiato molto, anche se non era la prima volta che si sottoponeva a un simile intervento, già avuto in tenera età ai tempi delle scuole primarie; il tono di voce che ha usato nel corso della conferenza rivelava una certa debolezza fisica, segno evidente ancora dei postumi dell'intervento e della degenza post-operatoria.
 
 
l'Originale Tiger Mask ha anche colto occasione per smentire le voci sul suo ritiro e che farà di tutto per recuperare non appena i medici gli daranno l'OK per iniziare il recupero fisico e atletico e che spera di poter tornare presto sul ring.
 
Fonte: PuroresuSpirit & Zonawrestling