Un altro scandalo sessuale ha colpito il Puroresu, ma con risvolti decisamente più drammatici.
(Nanjyo ai tempi del suo esordio in FMW – Fonte FMWorld.us)
 
Il veterano e Freelance Hayato Nanjyo è stato infatti è infatti indagato per Stalking e tentato omicido nei confronti della cantante giapponese NINA.
I due hanno in comune la stessa agenzia di promozione, la C&B MUSIC, che cura l'immagine e la promozione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e del Pro-Wrestling; a quanto sembra dalle indagini della Prefettura di Kyoto, Hayato ha prima iniziato a perseguitare la cantante con continui messaggi, appostamenti e molestie, per arrivare in un paio di occasione al tentativo di strangolare la ragazza, di fronte al rifiuto delle avanches di Hayato.
 
(Con la prima versione di Miracle Man – Fonte FMWorld.us)
 
Il wrestler respinge ogni accusa, ma le accuse sono gravi e probabilmente tutta la vicenda porterà alla fine della carriera di Hayato: classe 1967, il lottatore debutto sul Ring nel 1994.
Nella sua carriera ha lottato principalmente prima nella FMW di Onita e poi in Osaka Pro, dove ha lottato con la Gimmick mascherata di Miracle Man, e ha avuto diverse apparizioni anche in NOAH e K-DOJO.
In Carriera ha conquistato 3 volte l' OPW Battle Royale Title, 2 Volte OPW Meibutsu Sekaiichi Title e l'Independent Junior Heavyweight Title, oltre a diversi titoli secondari.
 
(Nei panni di Kabuto Beetle nel Live action dedicato al personaggio di Nagai)
 
Oltre che con la Gimmick di Miracle Man, Hayato ottenne un certo successo con la gimmick mascherata di Kabuto Daio Beetle, ispirata dalle idee di Go Nagai.
 
Fonte: Cagematch.de, PuroresuSpirit & ZonaWrestling