Con un comunicato Del Trainer e G.M PWE Marco Conti é stato annunciato un nuovo Match per “PWE Live #5”, prossimo Show della Power Wrestling Entertainment in programma Sabato 30 Gennaio a Genova:
– Sarà riassegnato il PWE World Title, come riportato appunto nel comunicato rilasciato da Marco Conti: “E’ arrivato il momento di fare una scelta molto importante.
La dirigenza PWE ha deciso di rendere il PWE World Title, fino ad ora detenuto da Chris “The Bambykiller” Raaber vacante e di passare questa “patata bollente” a me.
Ad Agosto al PWE LIVE 4, Kenzo Richards si è aggiudicato il diritto di poter combattere per la maggiore cintura PWE vincendo il number one contender match contro Icarus.
Adesso il titolo è vacante, la logica vorrebbe quindi vedere incoronato “d’ufficio” Kenzo Richards.
Personalmente ritengo deludente avere visto perdere un titolo in questo modo da un buon atleta per motivi di cui non starò qui adesso a disquisire, trovo altrettanto avvilente assegnare una cintura così importante ad un altro grande atleta che avrebbe potuto conquistarla sul ring e sono certo che lo stesso Kenzo Richards si troverebbe in un grave imbarazzo ad accettarla “a tavolino”.
Ma questo titolo bisogna assegnarlo.
Avvalendomi della facoltà decisionale in merito alla sorte di questo importante titolo conferitami dai vertici PWE, che ringrazio per la fiducia e la stima che hanno in me riposto, il titolo verrà messo in palio nel Main Event del PWE LIVE 5 del 30 gennaio qui a Genova, in un match a stipulazione speciale, che vedrà Kenzo Richards quale contendente numero uno per diritto, il suo avversario?.. Ho in serbo qualcosa di sorprendente per tutti!
La giusta scelta del momento è in tutte le cose il fattore più importante.”