Sembra arrivata la svolta sulla vicenda che sta vedendo scontrarsi la PWE e WIVA in merito ai Tag Team Title della Power Wrestling Entertainment.

La vicenda (QUI trovate tutta la storia) ha avuto il punto di svolta quando il Presidente della WIVA Cristian Panarari ha diffuso questo messaggio:

La WIVA risponde alla PWE

Video-comunicato del Presidente Panarari arrivato in redazione lunedì. Lo pubblichiamo soltanto adesso a causa di problemi tecnici, ci scusiamo con i nostri fan e con il presidente.-Staff WIVA Wrestling

Posted by Wrestling WIVA on Wednesday, March 23, 2016

In pratica Panarari ha dato un Rematch alla Roman Dinasty che, in caso di vittoria ridarà, oltre a un posto nel roster WIVA a Dave Blasco & Willy G, le cinture alla PWE, mentre in caso di riconferma dei Campioni in carica (Fratello Paul & Alex Gory) le cinture diventeranno De Facto titoli WIVA.

Immediata è stata la decisione della PWE non solo di accettare la proposta, ma anche di stabilire Data e luogo del Rematch: Sabato 26 Marzo a Genova per “PWE Live #7”, come abbiamo appreso direttamente da Dave Blasco in questo video:

Vedremo dunque come si evolverà la vicenda